Ci sposiamo!

Siccome questo blog è nato raccontando la nostra vita e i nostri viaggi, non possiamo che rendere partecipi tutti quelli che lo seguono delle belle novità che ci sono!

Il 4 gennaio, il giorno del nostro settimo anniversario, Ruggero arriva con il suo regalo per me, che per mia enorme sorpresa, davvero inaspettato, era un vero anello di fidanzamento con diamantino, con la fatidica domanda “Mi vuoi sposare?”.

Potete immaginare la mia commozione e la mia felicità, soprattutto perchè la proposta è venuta da una persona come Ruggero, che parla poco ma che con i fatti ti fa capire tutto.
E io, Sara, felicissima di sposare la persona migliore del mondo che io conosca!

Abbiamo già la data, il 22 settembre 2018, un matrimonio in comune, senza vestito bianco e abito da cerimonia e con giusto i parenti stretti.
Festeggiamenti sobri con un piccolo ricevimento/aperitivo, dobbiamo solo trovare una location carina che ci lasci libertà di prepararci un’apericena casalinga e alla mano (come siamo noi).

Ovviamente, da bravi viaggiatori che siamo, ora siamo alla ricerca del viaggio di nozze, dove ci piacerebbe combinare un piccolo tour o la visita di una città con del bel mare dove rilassarci e passare del tempo insieme.
Stiamo studiando città, nazioni, isole e spiagge di tutto il mondo!
Non abbiamo idea di dove arriverà la nostra decisione, siamo sommersi di cataloghi che parlano di Perù, Giappone, Mauritius e Maldive, Dubai, Miami, San Francisco e New York, Polinesia e Messico.
Mentre noi sfogliamo le decine di cataloghi di viaggi, raccontatemi i vostri viaggi di nozze che avete fatto o il vostro viaggio ideale, magari possiamo prendere spunto anche da voi!

Vi terremo aggiornati!

Leave a Reply

Your email address will not be published.