EVENTI IN BUS, cos’è e come funziona

Per andare al concerto dei Metallica di Bologna ci siamo affidati a questo servizio, Eventi in Bus.

Eventi in Bus è un marchio registrato di proprietà della Exclusive Tour 2 Srl, tour operator di rilevanza internazionale che organizza viaggi di gruppo in tutta Italia.
Con Eventi in Bus è possibile raggiungere il luogo dell’evento, senza preoccuparsi di guidare, soprattutto al ritorno di notte, delle code o del parcheggio.

Ci fa piacere scrivere una piccola recensire su questo servizio, visto che è stato molto pratico e ci siamo trovati bene.
Noi siamo partiti da Sarzana, in provincia di La Spezia, per arrivare appunto a Bologna.
Sono stati sempre molto precisi e organizzati, la mattina del concerto avevamo appuntamento al luogo stabilito alle 10:40.
Causa traffico hanno avuto 15/20 minuti di ritardo che però ci era stato comunicato tramite SMS dalla nostra accompagnatrice, perciò nulla di grave.
Infatti lungo il tragitto questo ritardo è stato abbastanza recuperato e comunque siamo arrivati davanti al palazzetto prima delle 16.
Durante il tragitto, dopo aver effettuato tutte le tappe che avevano in prenotazione (Massa, Viareggio, Pisa, Pistoia, Firenze), ci siamo fermati in un autogrill per il pranzo e poi diretti fino a Bologna.
Il Pullman ci ha aspettato alla fine del concerto nello stesso posto dove ci ha lasciato, perciò nessun problema di perdersi!
Siamo tornati indietro senza problemi e soprattutto pensieri, praticamente tutti dormivamo e ad ogni fermata la nostra accompagnatrice ci avvisava della città in cui ci trovavamo per scendere.

Questa foto è presa dalla loro pagina Facebook, ricordo di quella giornata a Bologna.

Prenotare Eventi in Bus è semplice.
Basta andare sul loro sito web e cercare nella sezione eventi il concerto a cui vuoi assistere.
Cliccando sull’evento scelto si visualizzano tutte le linee con i nomi delle città da cui passeranno i loro autobus e cliccando sulla linea è possibile controllare prezzi e orari da quelle città.
Le partenze sono confermate al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti che di solito è di 20 persone.
Dopo la conferma o per i viaggi già confermati  è possibile acquistare i biglietti.
E’ pure possibile richiedere viaggi di sola andata o di solo ritorno.

Noi ci siamo trovati bene con loro e ve li consigliamo!

Per saperne di più:

eventinbus.com

autobus per concerti

Leave a Reply

Your email address will not be published.