Hotel Francisco I a Madrid

Ubicato a Madrid, a circa 250 metri da Plaza Mayor e dalla Puerta del Sol, il Francisco I offre una reception aperta 24 ore su 24 e camere semplici con bagno privato, TV e connessione WiFi gratuita.

Siamo stati in questa struttura per tre notti a metà novembre, dalle recensioni ci aspettavamo un hotel superiore alle sue due stelle ed infatti non ci ha deluso!
Appena entrati nella hall molto luminosa e accogliente, abbiamo trovato del personale gentilissimo e molto disponibile.
La camera praticamente nuova e pulitissima con il bagno spazioso e moderno, la cassaforte, tv lcd a parete e mini bar a pagamento.
Se dobbiamo trovare una pecca è l’eccessivo rumore esterno, ma che si può capire dato la centralità del hotel, ma sopratutto quello interno.
Infatti le pareti sono molto sottili e si sentiva parlare e andare in bagno quelli della stanza accanto e purtroppo venivamo svegliati dalle pulizie di mattino (alle ore 8) con l’aspirapolvere. Ma possiamo consigliare sicuramente questa struttura per il suo rapporto qualità/prezzo.

Il Francisco I si trova ad appena 500 metri dal Palazzo Reale e dai Giardini di Sabatini, a meno di 20 minuti di cammino dal Museo del Prado e a 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Opera.

 

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Seguiteci anche su Tripadvisor!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.