Hotel New Otani Garden Tower, Tokyo

L’hotel New Otani Garden Tower è davvero maestoso!
Situato in una posizione strategica a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Akasaka Mitsuke (Chuo Line), l’Hotel New Otani Tokyo Garden Tower offre un giardino giapponese risalente a 400 anni fa, veramente spettacolare! 

L’hotel comprende vari servizi, come banco concierge, cambio valuta, bancomat, reception aperta 24 ore su 24 con deposito bagagli gratuito, e centro benessere e palestra in loco.

La passeggiata all’interno dell’hotel che va dalla reception alla nostra stanza è lunghissima e piena di negozi di lusso.

La nostra stanza doveva essere una deluxe ma abbiamo avuto una gradita sorpresa quando ci hanno dato le chiavi della suite nuziale!
Praticamente era un appartamento di lusso  con soggiorno, due toilette, una con solo il wc e l’altra con un’altro wc, vasca e doccia.
Il doppio lavandino, una camera da letto enorme e una cabina armadio più grande del nostro bagno di casa.
In soggiorno e in camera da letto due grandi vetrate davano proprio sopra al giardino zen dell’hotel e su tutta la città, di sera il panorama era spettacolare! 

Sicuramente uno hotel storico, lo si vede anche dall’arredamento della stanza che era molto datato, ma questa non vuole essere per niente una lamentela.
Non avevamo la colazione inclusa, che costa 3.500 JPY a persona per notte, ma a vedere il buffet sembrava molto ricco.

 

Il loro sito web: newotani.jp

 

 

 

Potrebbe interessare anche: 

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Leggete tutte le nostre recensioni su Tripadvisor!

Leave a Reply

Your email address will not be published.