Hotel Palazzo Navona, Roma

Nato dalla volontà del Gruppo Mood Hotels di offrire ai propri ospiti un ambiente sorprendente nel cuore della capitale, l’Hotel Palazzo Navona, nei pressi della famosa Piazza da cui prende il nome, rappresenta un alloggio di livello assoluto per coloro che desiderino alloggiare a pochi passi da uno dei luoghi più affascinanti della Roma barocca.
Palazzo Navona Hotel propone ai suoi ospiti 43 eleganti ed esclusive camere, tra le migliori nello standard degli alberghi 4 stelle a Roma, dallo stile raffinato ispirato al design anni ‘50 reinterpretato in chiave contemporanea per rendere il soggiorno dei nostri ospiti unico e confortevole. 
Dispone di diverse tipologie di camere tra cui Classic, Executive e Open Suite, tutte dotate di ogni comfort, perfettamente insonorizzate e dominate da colori neutri per garantire la giusta dose di relax e tranquillità. 

Siamo stati in questo hotel per un paio di notti a marzo 2018, prenotato direttamente dal loro Sito Web Ufficiale una camera standard con colazione inclusa.
Per prima cosa sono stati molto disponibili quando li abbiamo contattati qualche giorno prima di partire per chiedere informazioni sull’opzione della colazione senza glutine.
Ci hanno risposto in giornata dicendo che avrebbero organizzato la mia opzione nei giorni di permanenza.

Arrivati all’hotel dopo pranzo abbiamo effettuato velocemente il check-in e siamo saliti nella nostra stanza, al terzo piano.
Una camera standard, non enorme ma grande il giusto, con la particolarità del bagno a vista.
Praticamente il lavandino  completamente a vista, senza porte, sulla destra del lavandino, una doccia con porte a vetro trasparente e sulla sinistra in water con bidè con porta a soffietto con vetro opaco.
Diciamo che per una coppia va più che bene, noi non abbiamo avuto problemi,  ma non c’è proprio tanta intimità.
C’è un classico set di prodotti per il bagno gratuiti molto buoni, un asciugacapelli e tutti gli asciugamani che servono.

Sul mobile di fianco al letto c’era un bollitore elettrico con bustine di the, tisane e camomilla, e del caffè nespresso.
Avevamo compreso nel prezzo il mini bar gratuito all’arrivo, ed era abbastanza pieno, con acqua, bibite, un sacchetto di patatine e della panna per il caffè.
C’è una grossa televisione a schermo piatto (più grande di quella di casa!) con canali satellitari, la connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’hotel e un Samsung Smartphone gratuito (con internet gratis e chiamate internazionali gratis verso l’Europa, Stati Uniti d’America e Canada!). 

Processed with MOLDIV

La colazione è a buffet ed è servita dalle ore 7:00 alle 10:30 al piano terra, di fianco al bar.
La colazione davvero ricca di tantissimi prodotti freschi, sia dolci che salati, in più yogurt e cereali, succhi di frutta e una macchinetta per il caffè e il cappuccino che erano proprio buoni.
La mia colazione senza glutine comprendeva un cestino personalizzato tutto per me, dove ho trovato tutti prodotti sigillati della Schar, tra cui i panini (riscaldati al vapore), biscotti, brioche e cereali.
Su ogni tavolo invece c’erano sempre tanti vasetti diversi di marmellate e miele, buonissimi! 

L’hotel è vicino a tutto, basta attraversare la strada per essere a Piazza Navona, ma basta fare una passeggiata per trovarsi davanti Fontana di Trevi e Piazza di Spagna da una parte, o Castel Sant’Angelo e il Vaticano dall’altro!

Noi ci siamo trovati bene, anche se la prima notte abbiamo avuto problemi con il riscaldamento e l’aria condizionata e abbiamo sofferto tantissimo caldo, ma poi abbiamo risolto da soli.
Un ottimo 4 stelle, siamo stati serviti e coccolati, sono tutti molto gentili e disponibili, anche se siamo stati li per poco tempo.

Vi lascio il link del loro Sito Web Ufficiale: moodhotel.it 

Se volete leggere tutte le nostre recensioni, le trovate su TripAdvisor!

Guardate il video delle nostre Vacanze Romane!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.