Mr Farmer, il ristorante Vegan e Gluten Free Friendly di Tokyo

Mr Farmer è un curioso locale che fa da bar e da ristorante, infatti puoi scegliere di sorseggiare un tè od un caffè o se cenare con uno dei piatti studiati per essere sempre e comunque sani.
Lo spazio è molto confortevole, tavolini uno diverso dall’altro, alcuni con divanetto, il tutto decorato con specchi, luci e tante piante verdi.

Il menù è molto vario, offre insalate in stile americano, involtini, carne, panini e succhi spremuti a freddo, ma come dicevamo prima, tutto è creato e cucinato in maniera sana.
Ci sono opzioni vegane e senza glutine, frullati e zuppe fatte con frutta e verdure fresche di giornata.
Potete anche scegliere di bere le loro acque aromatizzate con frutta e verdure completamente gratis, all’entrata del locale troverete dei dispenser in vetro dove riempirvi i bicchieri ogni volta che volete!

Noi abbiamo cenato qui per due sere, vista la vicinanza all’hotel e il bisogno di mangiare senza glutine.
Abbiamo mangiato molto bene, sicuramente non è una cucina tradizionale giapponese, ma è molto frequentato dai ragazzi locali che amano la cucina alternativa.
Per i celiaci ci sono giusto 3 opzioni, non così tanta scelta, ma io ho mangiato il pollo arrosto servito con un contorno di quinoa con verdure ed era veramente molto saporito e gustoso, infatti l’ho ordinato tutte e due le volte che ci siamo stati.

Noi siamo stati da Mr Farmer a Shinjuku, proprio vicino la stazione metropolitana, ma ci sono diverse sedi a Tokyo, come a Shibuya, Roppongi o Omotesando.

Per vedere dove sono tutti i locali
date un’occhiata al loro sito web:

mrfarmer.jp

Mr.FARMER (ミ ス タ ー フ ァ ー マ ー)

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Leggete tutte le nostre recensioni su Tripadvisor!

Leave a Reply

Your email address will not be published.