Scandic Berlin Potsdamer Platz, un hotel Gluten Free Friendly!

Lo Scandic Berlin Potsdamer Platz si trova a un minuto a piedi dalla famosa Piazza, vicinissimo a tutto, ma in una strada completamente tranquilla.
L’hotel è moderno ed ecosostenibile, è un’elegante struttura dallo stile scandinavo.

Le sistemazioni dello Scandic Berlin Potsdamer Platz vantano porte-finestre, pavimenti in legno, un armadio, l’aria condizionata e un elegante bagno con vasca o doccia.
Inoltre, molti alloggi sono adatti agli ospiti con mobilità ridotta.
La nostra stanza era veramente bella, abbastanza ampia e pulitissima, e cosa molto importante non abbiamo sentito un rumore per tutto il nostro soggiorno, davvero silenzioso e rilassante.
In tutto l’hotel il wi fi è gratuito, trovate la modalità per utilizzarlo in camera e il riscaldamento è programmabile tramite la televisione! 

Qui è possibile noleggiare biciclette e bastoncini da nordic walking alla reception, fare jogging presso il vicino parco Tiergarten e usufruire della palestra situata all’8° piano, con viste panoramiche sulla piazza Potsdamer Platz.

La sala per la colazione è davvero immensa, a buffet e con pietanze biologichee a km 0.
Un angolo dedicato al senza glutine, vegano e ai prodotti di lattosio (anche un piccolo frigo con bevande e yogurt specifici). 
Comunque tutti gli alimenti presenti nel buffet principale hanno l’etichetta con segnalati tutti gli allergeni, davvero molto utile per chi ha problemi di cibo.
E’ presente anche un piccolo e simpatico buffet, piccolo nel senso proprio di basso, ad altezza bambino, con opzioni stuzzicanti appositamente per i più piccoli.

Noi ci siamo trovati benissimo e ve lo consigliamo, in un punto perfetto della città e il rapporto qualità/prezzo davvero ottimo!

Questo il loro sito: scandichotels.com

Logo Scandic Hotels

 

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Leggete tutte le nostre recensioni su Tripadvisor!

Leave a Reply

Your email address will not be published.