TTG Travel Experience di Rimini 2018: Noi c’eravamo!

Il TTG Travel Experience è la più importante fiera del settore turistico che si è volta dal 10 al 12 Ottobre 2018 a RiminiFiera.
Ogni anni al TTG si presentano le più importanti novità in materia di turismo, italiano e mondiale.
Giunta alla 55esima edizione, include 150 destinazioni, coinvolge più di 2.500 imprese, 1500 buyers internazionali, per un totale di presenze che sfiora i 73.000 visitatori. L'immagine può contenere: 1 persona

L’ evento fa parte della piattaforma Planitsphere, The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, che unisce in un’unica sede le tre più importanti fiere del settore: TTG Travel ExperienceSIA Hotel Design, il Salone Internazionale dell’Accoglienza; Sun Beach&Outdoor Style, il Salone della Vacanza en plein air, del Campeggio e del settore Balneare.

Quest’anno abbiamo avuto l’onore di avere l’accredito come Travel Blogger a presenziare a questa enorme fiera del turismo e ne siamo stati davvero onorati.
Per noi è sempre un piccolo passo avanti e una grande soddisfazione che il nostro Blog sia stato valutato positivamente! L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e spazio al chiuso

Siamo stati alla fiera l’ultimo giorno, il venerdì 12 ottobre, passandoci praticamente tutta la giornata!
Abbiamo ingenuamente scoperto dove gli hotel trovano i vari accessori, set da bagno o materassi (cosa che non ci eravamo mai chiesti fino ad ora)e abbiamo potuto parlare con tantissima gente, come tour operator, compagnie aeree, albergatori, agenti di viaggi, bus operator ed enti di promozione del territorio e soprattutto amanti del Travel come noi!

Tantissimi gli spunti per i prossimi viaggi, siamo usciti dalla fiera a fine giornata con un ricco bagaglio di depliants e biglietti da visita, ne abbiamo lasciati alcuni anche a noi sperando in qualche collaborazione che speriamo arrivino presto. L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso

Per noi la parte della giornata più bella è stata quando abbiamo potuto riabbracciare un caro amico conosciuto in Messico un paio di anni fa, Marlon della Mercanti Viaggi, grazie ad una escursione fatta con lui durante la nostra vacanza.
E’ una persona davvero speciale, mette cuore e passione nel suo lavoro e si ricorda di tutti i suoi clienti, ci ha accolto con piacere e abbiamo chiacchierato di lavoro e famiglia, facendoci conoscere i nuovi ragazzi che lavorano con lui!

L'immagine può contenere: 12 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso
Se volete leggere il nostro racconto con Marlon e Jose al Chichen Itza potete cliccare QUI
Vi consigliamo di dare un’occhiata al suo SITO WEB dove troverete tutte le escursioni che organizza in Messico o di rimanere anche solo aggiornati con la sua pagina FACEBOOK dove vi farà sognare con le sue foto e i video del favoloso Messico! Mercanti Viaggi logo

Insomma, abbiamo passato una bella giornata a questa importante fiera e ci ha fatto vedere una grande realtà che non conoscevamo forse del tutto.
Tante le aree dedicate alle varie destinazioni del mondo, dove ci siamo potuti immergere e sognare le prossime vacanze.
Ringraziamo Meet Your Blogger per averci dato questa opportunità e a questo punto ci rivedremo anche l’anno prossimi, più cresciuto e preparati che mai!

Risultati immagini per meet your blogger

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.