Yamato Transport, come spedire i bagagli pesanti senza pensieri

In Giappone mentre si viaggia e si visita il paese, c’è la splendida possibilità di spedire i propri bagagli dall’aeroporto al proprio hotel oppure da hotel a hotel.
Questo servizio è davvero molto utile per chi vuole viaggiare leggero senza doversi portare dietro i bagagli ingombranti.

Noi abbiamo utilizzato due volte questo servizio, per spedire le valigie grandi da Tokyo a Kyoto e di nuovo da Kyoto a Tokyo, mentre noi giravamo per Hiroshima, Miyajima e Osaka con solo lo zaino e lo stretto necessario.

A chi affidare la spedizione?

Noi ci siamo affidati per questo servizio alla Yamato Transport, che è leader per la spedizione dei bagagli in Giappone.
Lo abbiamo fatto tramite gli hotel dove abbiamo soggiornato, che ci hanno aiutato a compilare il foglio per la spedizione.
In alternativa potete andare in un dei tanti kombini che effettuano questo servizio o direttamente in una delle sedi della Yamato Transport nelle varie città.

YAMATO TRANSPORT CO., LTD.

Quanto costa?

I costi per far spedire il bagaglio da un posto all’altro, variano in base alla dimensione della valigia ed alla distanza. 
Comunque più o meno il prezzo varia dai 1500 ai 3000 yen.
Ad esempio una valigia media in partenza da Tokyo può essere consegnata il giorno successivo a Kyoto per soli 1.900 yen (che sono circa 15 Euro).

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Leggete tutte le nostre recensioni su Tripadvisor!

Leave a Reply

Your email address will not be published.