Hotel Marconi, un buon 4 stelle a Milano

 

Molto comodo per la sua vicinanza alla Stazione Ferroviaria Centrale di Milano, l’Hotel Marconi ci ha accolto con cortesia.
Le camere sono davvero eleganti, così come tutto l’hotel che si trova all’interno di una nobile struttura completamente restaurata.
Le quattro stelle se le merita davvero tutte, anche per la disponibilità di uno staff altamente professionale, una reception 24 ore su 24, un concierge e un deposito bagagli.

Hotel marconi

Abbiamo avuto l’onore di soggiornare all’hotel Marconi per una notte durante un viaggio di lavoro e siamo stati benissimo.
Infatti lo consigliamo per tutti, sia per chi cerca una postazione per lavorare nella grande città lombarda ma anche per chi vuole visitarla.
La metropolitana si trova a soli 50 metri dall’hotel, perciò è un ottimo punto di partenza per tutto quello che volete fare a Milano.
In più è vicino ai negozi di Corso Buenos Aires e a 15 minuti a piedi dal bellissimo Duomo.

milano

Le stanze sono confortevoli, elegantemente arredate e con tutti i comfort.
Ci sono i pavimenti in parquet e una cabina doccia e asciugacapelli in bagno.
In più si trova l’aria condizionata, il minibar e la tv a schermo piatto con i canali sky in chiaro per tutte le stanze.
Nella hall c’è una postazione internet con la connessione WiFi gratuita e una stampante a disposizione.

hotel marconi

C’è una bella sala dove viene servita la prima colazione, che è davvero variegata e abbondante, con cornetti appena sfornati e un eccellente cappuccino.
Per chi ha allergie o intolleranze, basta avvisare l’hotel per essere serviti a dovere.
Noi abbiamo richiesto una colazione senza glutine e ci hanno portato un piatto con varie scelte e sono rimasti a disposizione per ogni nostro deisderio.

Per info e prenotazioni potete visitare il loro sito web: marconihotel.it

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Seguiteci anche su Tripadvisor!

Leave a Comment