Gli integratori Pegaso
- AXIDOPHILUS, integratore alimentare di fermenti lattici vivi liofilizzati (3 miliardi per capsula), utile per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale in caso di intestino pigro: 1 capsula al giorno iniziando una settimana prima del viaggio.

- ENTERODOPHILUS, integratore alimentare di fermenti lattici vivi liofilizzati (10 miliardi per capsula) utili per riequilibrare la flora batterica intestinale in caso di intestino iperattivo. Utile durante i viaggi in paesi tropicali o con condizioni igieniche precarie: 1 capsula al giorno iniziando una settimana prima del viaggio, 1 capsula al giorno per tutta la durata del viaggio e una settimana dopo il rientro.
- ENZITIME, integratore alimentare a base di enzimi (complesso enzimatico da maltodestrine fermentate), fruttoligosaccaridi con estratto secco di finocchio, utile per favorire una fisiologica digestione.
In caso di pasti abbondanti: 1 compressa ai pasti, efficace anche nell’uso occasionale.
- TG1 OCCHI, gocce oculari sterili a pH fisiologico a base vegetale ad azione idratante rinfrescante e antiarrossamento.
Utile in caso di occhi arrossati da sole, cloro e salsedine: 2-3 gocce di prodotto in ciascun occhio.
- TOTAL MELATONIN, integratore alimentare a base di melatonina (1 mg).
Utile per recuperare il jet-leg: da 1 fino a 3 compresse 30 minuti prima di coricarsi.
Tutti questi prodotti sono molto efficaci e anche SENZA GLUTINE!
Sul loro sito web ci sono tantissimi prodotti per tutte le esigenze e vi suggerisco di dare un’occhiata:
A me servirebbe l’integratore TG1 OCCHI é un periodo che mentre sto scrivendo al computer di punto in bianco, anche se indosso gli occhiali cominciano a bruciarmi e a lacrimarmi gli occhi. Grazie per il suggerimento.
Questo prodotto potrebbe aiutarti, è perfetto per quando bruciano particolarmente gli occhi!
io proverei volentieri i fermenti lattici perchè mi aiutano molto nei cambi di stagione!
Certo che per chi viaggia Credo che servano un po’ tutti ma in particolar modo quello per attivare la melatonina aiuta tanto con il jet lag aiuta in questo modo a sentirsi meglio e godersi l’intero viaggio
Con il cambio di stagione ho sempre bisogno di assumere integratori. Questi non li ho ancora mai provati.
Assumo regolarmente melatonina perchè soffro di insonnia e mi aiuta moltissimo, vorrei provare anche questo integratore a base di melatonina sembra molto valido ^^
Sai che nn conoscevo l’azienda…. Un articolo davvero interessante infatti voglio provare Enzitime per favorire la mia digestione un po’lentina.
Non conoscevo questo brand, non utilizzo molti integratori, ma devo correre ai riapri, ne ho proprio bisogno
Ultimamente dormo poco e male, Total Melatonin penso sia proprio ciò che fa al caso mio.
Vado a dare un’occhiata al sito, grazie della dritta 😉
Conosco gli integratori e anche questo brand anche se non l’ho mai usato. Probabilmente userò l’integratore con i fermenti lattici prima dei prossimi viaggi all’estero.
Gli integratori sono diventati il mio compagno di vita. Ne ho per l’inverno e per l’estate, per la pelle e per lo stomaco. Direi un “mai più senza”
oggi giorno ognuno di noi necessita di integratori ed è importante che ce ne sia uno per ogni problematica da risolverci
mi sa che proverò la loro melatonina!
non ho mai provato degli integratori, questi mi ispirano molto
L’ integratori alimentari li ho sempre reputati utili…e spesso e volentieri li uso anch io!! Ottimo suggerimento di prodotti!
Io vorrei proprio provarli perché li ho sempre sottovalutati… ma con i miei ritmi di vita sicuramente mi farebbero bene!
Grazie mille per le info , ultimamente mi sento molto sfossata e mi servirebbe un buon integratore.
Ottimo consiglio, magari mi torna urile x il mio prossimo viaggio
Un assortimento invidiabile il vostro, terrò conto dei suggerimenti soprattutto del collirio monodose!
Interessanti queste proposte…il tg1 occhi lo voglio prendere perché fa sempre comodo in casa.
Grazie per queste proposte