L’hotel One Shot Palacio Reina Victoria 04 è una comoda soluzione di alloggio per una vacanza nella bella e affascinante Valencia.
Tutte le sistemazioni sono dotate di TV a schermo piatto da 48 pollici, riscaldamento, cassaforte, minibar, bagno privato fornito di vasca o doccia con getto a pioggia, asciugacapelli e set di cortesia, e nella maggior parte dei casi si affacciano sulla strada.

La nostra recensione
Abbiamo trovato davvero un ottimo hotel a Valencia, in pieno centro di Valencia, la scelta perfetta per la visita della città.
E’ in un bel palazzo d’epoca, ma l’interno è del tutto rinnovato, tutto nuovissimo.
Ha delle scale che portano alle camere sono bellissime, davvero da vedere!
Ci sono comunque anche due ascensori che portano ai vari piani.
La nostra stanza era spaziosa e pulitissima, un letto davvero comodo (sempre difficile da trovare in un hotel) e un bel bagno con la vasca, il letto comodissimo.
In un hotel del genere ovviamente non si può che trovare del personale della reception gentile e disponibilissimo.
Consigliato!

Se state organizzando un viaggio a Valencia, potrebbe anche interessarvi l’articolo Valencia cosa vedere? Alla scoperta della città
Dove si trova il One Shot Palacio Reina Victoria 04
L’Hotel One Shot Palacio Reina Victoria 04 si trova a 10 minuti a piedi dalla Cattedrale di Valencia e dalla Lonja de la Seda, l’antico Mercato della Seta dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e a meno di 3 km dalla Città delle Arti e delle Scienze.
L’hotel è ubicato a 5 minuti di cammino dalle stazioni della metropolitana Colon e Xativa, che forniscono entrambe collegamenti diretti per l’Aeroporto di Valencia in 20 minuti.
Questo il sito ufficiale dell’hotel dove assere sempre aggiornati su prezzi e offerte:
hoteloneshotpalacioreinavictoria04.com

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!
Leggete tutte le nostre recensioni su Tripadvisor!
Grazie per la dritta, sembra proprio un buon hotel e doppino una buona posizione! Me lo segno ?